sabato 19 ottobre 2013

Kiotis!

Kiotis è la linea cosmetica della stanhome !
Come vi dicevo in un altro post sono rimasta entusiasta della struccante occhi bifasico!
Loro usano gli olii essenziali della piante e fiori,ma questo non vuoldire che siano naturali al 100%!
Infatti essendo in gravidanza ho smesso di usarli,ma non sono per niente contenta!

Della linea make up ho un ombretto color verde-bronzo è una bella confezione di 3gr  che si chiama "bronze" come brillantezza ci siamo e dura diverse ore!
Invece sono rimasta davvero entusiasta dall'ombretto in stilo!
All'inizio li ho presi perchè decantavano la brillantezza e della durata ed ero abbastanza scettica avendo esperienza con quelli in crema,che durano da Natale a Santo Stefano,ma prima di criticare bisogna provare!
I colori che ho preso sono" vert bronze" un bel verde con microglitter dorati e "blue"un bel blue con riflessi viola e microglitter argentati ,ebbene ,mi sono truccata come al solito solo che al posto dell'ombretto ho messo il verde in stilo un pò sfumato!!!
Sapete mi è durato fino a sera bello intatto come l'avevo messo,quindi prova positiva e scetticismo passato!
La confezione è argentata,il peso del contenuto è di 1,64 gr e l'ho preso con lo sconto a 10,50 invece di 16,00!
Che vi devo dire è ottimo,per chi ha poco tempo può essere un buon alleato!




Nessun commento:

Posta un commento