sabato 19 ottobre 2013

Wjcon!

Al centro della mia città si è aperto questo monomarca!
Sinceramente prima dall'ora non sapevo della sua estistenza.
Così prima di acquistare qualcosa ho fatto una ricerchina sul web.
E' una marca italiana nata nel 2009 e  come molte altre aziende sono strutturate come  la kiko a livello della vendita!
Cioè se andate dentro il negozio troverete subito gli espositori con le novità,poi con i prodotti in sconto e/a girare tutti i prodott esposti!
Ho trovato vari pareri positivi ,così ci sono entrata ,mi ero quasi persa,ma ho trovato ciò che cercavo un rossetto color carne!
Ho preso quello in offerta a 4,90 più una matita con mina automatica da  fare coppia fissa !
Li ho provati e devo dire che non sono malaccio!



In più ho la Fidelity card,cioè la carta che ogni 2,00 ti regala 1 punto per usufruire di  vari sconti!
150 punti = buono spesa di 10,00 €
300 punti = buono spesa di 25,00 €
500 punti = buono spesa di 50,00 €
800 punti = buono spesa di 100,00 €

Nessun commento:

Posta un commento