martedì 15 ottobre 2013

kiko!

Ciaooo!
Eccomi quì! ce l'ho fatta a sistemare le foto!
Continuiamo a parlare di ciò  che ho preso quest'estate alla fiumarra!
Sempre saltellando come un leprotto nei boschi, sono entrata alla kiko;approfittando dei saldi ,l'unica cosa che mi aveva colpita è stato questo scatolino color petrolino con all'interno una cremina colorata e profumosa  all'amaretto!
Questa cremina  è "glow touch" (tocco luminoso) lip e cheek insieme,cioè fard e lucidalabbra!
Il colore che ho scelto è il n°04 Pleasant Pink Azalea,un bel rosa vivace !
L'ho provato varie volte in nave prima come blush,ma sinceramente con scarsi risultati perchè non m colorava molto,invece come gloss è molto coprente e dura tanto!
Il contenuto è di 18 gr,quindi un bel pò di prodotto per 2,99 preso con lo sconto!
Un altro acquisto che ho fatto è stato il pennello a penna!
Sono molto delusa,non mi piace per niente e non parlo delle setole sono morbide,ma non è abbastanza piccolo per fare le sfumature nella rima palpebrale inferiore,mi è costato 4,90 in sconto!
Saluti!

2 commenti:

  1. Bella la cremina! Il pennellino lo puoi usare come sfumino nella piega della palpebra superiore! Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si già lo pensavo,ma ne ho già due per la crease...cioè per la piega della rima palpebrale superiore...la cosidetta banana!
      kiss

      Elimina