domenica 6 ottobre 2013

Acquisti da Sephora!

Quest'estate quando ho avuto il tempo di scendere dalla nave;io ,mio marito e un'amico siamo andati a fare Shopping alla Fiumarra da Genova!:)
Ero stra-contenta finalmente potevo spendere i soldini guadagnati!!!!
Cosi mi sono fiondata alla Sephora ed ho preso un fondo compatto matt che prometteva 8h di durata!
Il colore che ho preso è un moyen medium n°26 color pesca!
Tra l'altro ho spiegato al commesso (molto simpatico)come si sceglie il colore adatto del fondo!
Devo dire che la confezione è elegante ,con specchietto e spugnetta il suo peso è di 8,5gr x 17,00 euro!
L'ho usato in nave,con grande soddisfazione,anche xchè fra aria condizionata e poco sole ero cadaverica,effetto matt e lunga tenuta e pelle di pesca!

L'altro mio acquisto è stato un matitone x occhi che avevo visto sul giornale !
Sinceramente non l'ho usato,ma solo provato x far vedere il colore ,però vi posso dire che sulla mano x toglierlo nn è stato semplice!
Il costo mi sembra sui 14,00 euro



E infine la palette sleek" La candy"
So che questo brand nasce in Inghilterra e all'inizio era pensato per  le ragazze di colore,poi hanno visto che tutte le ragazze impazzivano e così hanno allargato  la distribuzione !
I prezzi sono accessibili,pensate che queste palette costano davvero poco ...io l'ho preso a 9,90 euro!

Questo è lo scatolino,mi piace molto,colorato e caramelloso! ^_^

Guardate che bei colori,ricordano i cocktail estivi, non li ho trovati per nulla polverosi e il trucco mi è durato tutto da pomeriggio a sera!

Ecco gli swatch i colori qui sono reali!

peccato che quando ero già in nave non gli ho chiesto se avevano i fard! me triste!

Spero che vi siano piaciuti ! kiss


6 commenti:

  1. *w* mi piace troppo il colore del matitone! La palette è bellissima, prima o poi ne acquisterò una anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao Giusy! il matitone ha un colore bellissimo!mooolto estivo!...la palette te la consiglio!

      Elimina
  2. anche io ho quella palettina della sleek :)

    RispondiElimina
  3. Perchè mettono le spugnette invece dei pennelli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè la stesura del fondo dovrebbe essere omogeneo e poi pratico da portare nella borsetta per un ritocco! :)

      Elimina