martedì 8 luglio 2014

acqua termale evian!

Ciao!
Finalmente dopo anni ,che leggevo qua e là di quest'acqua miracolosa è nelle mie mani.
Sapete dove l'ho trovata?
In un negozio che si è aperto da poco a Trapani ed è:bimbo store.
Quest'acqua  ha più di 40 anni ed è stata creata da due farmacisti. È a spray ed è contenuta in una bottiglietta è in alluminio per proteggere dai raggi solari.
Per mantenere l'efficacia dell' acqua minerale,i due farmacisti ebbero l'idea di utilizzare l'azoto compresso.
Quest'acqua è indicata per le pelli sensibili,anche dei neonati.
Dà idratazione,morbidezza e lucentezza.
Io l'ho provata una volta e devo dire che mi è piaciuto come vaporizza l'acqua si trasforma in milioni di goccioline e sembra nebbiolina;
L'ho usato dopo essermi truccata e messo la mia crema idratante così i principi penetrano meglio.

Io ho trovato la taglia piccola da borsa ed il sul costo a 3,90

Nessun commento:

Posta un commento