lunedì 23 giugno 2014

Prodotti finiti!

Eccomi!
 ho terminato alcuni prodotti,devo dire che sono pochini,ma avendo l'imbarazzo della scelta ì,non sono mai costante

Il primo prodotto che  vi voglio parlare è:
Karitè d'Africa è un burro corpo di bottega verde,mi è stato regalato dalla mia suocera,quando sono stata ricoverata all'ospedale.
Mi è piaciuto subito questo odore biscottato,anche se io  all'inizio  sentivo  l'odore di cocco ˚_˚‖.
Avevo forse il naso che non funzionava bene!
Poi all'ospedale avevo la  pelle secca,forse per le medicine.
Il packaging è marrone ed è un bel barattolo di 125 gr(questo lo riciclo  per l'olio di cocco che ho).
La pelle me la lasciava morbida e profumata.

Secondo prodotto che ho finito è:
Scrub cocco e banana dei Fruttini, riesumato da un beauty case, era una linea di prodotti per il bagno alla frutta, tedesca che trovavo da Acqua & Sapone e non costava tanto e veniva voglia di mangiarli.
I microgranuli erano fatte di bambù.
Alla fine avevo la pelle esfoliata,profumata e morbida.
Mannaggia che non trovo in giro più questi prodotti

Altro prodotto è il balsamo Ristrutturante all'olio di jojoba dell'euphidra.
L'ho preso in farmacia un pò di tempo fa,è per i capelli sfibrati /secchi,dava volume e morbidezza.
 E due miseri campioncini uno di profumo e questo contornocchi che non comprerei


Conclusione?
Comprei e ricomprei il burro corpo e lo scrub!

Nessun commento:

Posta un commento