martedì 17 febbraio 2015

Bjobj:crema viso giorno goji

Salve,
Un mese fa o più sul web cercavano tester per una crema viso  antirughe  (devo agire  @-@ ) della  Bjobj.
La mia crema stava finendo così ho compilato il form e dopo pochi giorni sono stata scelta  (super contenta  io ^-^ ).
Mi è arrivato il pacchetto.
È una crema viso antirughe per il giorno,contiene estratto di bacche di Goji,olio d'argan e rosa mosqueda,coenzima Q10,e burro di Murumuru.
Hanno proprietà antiossidanti,anti-età,nutrienti ed elasticizzanti.
Ecco l'inci
La confezione la trovo veramente pratica, perché è dotata di un erogatore che è importante per l'igiene, nota negativa  quando starà per finire, vedremo.

La crema è gialla,densa e ne  basta davvero poco.


Io ho la pelle di una 36 enne, impura e posso dirvi che non unge e idrata.
Mio marito che la usa anche ha la pelle normale -secca e anche lui si trova bene.
Notiamo la pelle distesa.
Contiene 50 ml di crema per 18.00 euro .
Ve la consiglio.
Ah!la foto non è venuta e il cartoncino buttato, ma all'interno contiene una poesia.



2 commenti: