domenica 18 gennaio 2015

Tag :Top 5 everyday lipsticks

Ciao,
io seguo da un anno "Il mondo di ciulla e nude powder,sono delle vere tentatrici,così  annoiate  e tutte e due malatine si sono messe all'opera di questo tag in parole povere " i 5 rossetti che di usano ogni giorno".
Così anche se non stata taggata perché non mi conoscono, ho deciso di partecipare.
Io non so di che stagione appartengo dell'armocromia (si dice così?) , anche perché se non mi faccio analizzare non lo saprò mai, ma io mi sento un  autunnina neutra.
Generalmente mi trucco di pomeriggio o la sera e raramente la mattina;
Il primo candidato è il matitone rossetto della wjcon che con pochi euri fa il suo lavoro egregiamente e il colore da me scelto è il "chianti "un bel rosso scuro semi-mat , si stende bene e lo trovo cremoso, resiste per 5 ore, lo uso con il makeup  minimal tipo solo eyeliner sugl'occhi.
Un altro rosso che adoro è il kate Moss n°20,ha una punta di blu, quindi freddino e trovo che il mio volto s'illumina.
Il terzo rosso chiaro  quasi rosato se non sbaglio è  sul neutro,  l'ho trovato in regalo con il fascicolo di un giornale, ma l'adoro , dura tanto  sulle labbra.
Riguardo i rossetti sono cambiata tantissimo, prima usavo solo i rosa, nude e melanzana, adesso "oso"un pò di più.
Un altro rossetto è il rimmel n°058 drop of sherry è un rosa scuro  con una punta di marrone dal finish metallizzato solo che su di me è discreto.
Quando sono di frettissima e dimentico il rossetto c'è lui a salvarmi"trendsetter "di essence stay me è un Lipgloss a lunga tenuta, uscito ormai fuori produzione è un bel fucsia /lampone  che s'adatta ad ogni make up.


2 commenti:

  1. Oddio che bello il Rimmel Kate Moss *__*
    Sul mio blog ti ho taggata, se ti fa piacere partecipa al tag: la mia bio wishlist 2015! Un bacio

    RispondiElimina