mercoledì 31 dicembre 2014

Ultimo post dell'anno!

Ciao,
ultimamente sto scrivendo poco e devo dirvi che nella bozza  ho un post che non riesco a finire. ..
Quest'anno  mi sono  successe un bel pò di cose tipo. ..aver smesso di fumare, stare  in ospedale e poi la nascita di mio figlio.
Non c'è niente di più bello ed è meraviglioso  sentire crescere una vita e poi mettere al mondo il frutto dell'amore.
Ogni tanto lo guardo e mi chiedo come ho fatto a fare un figlio  bellissimo. ..come sono modesta.
Poi devo dire  che il mio angolino sta crescendo  piano piano e sto facendo un sacco d'amicizie nuove .
Cosa vorrei per il 2015?
Ovvio un lavoro che mi piace e stare serena.
Cosa auguro a tutte voi? Che mi seguite,ah ah ah! scherzo  vi auguro tutto il meglio del mondo  .
BUON ANNO e passatelo serenamente, in allegria e d'amore.

2 commenti:

  1. ★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★
    ★ Feliz Año Nuevo ★
    ★⋱⋰★⋱⋰★⋱⋰★⋱⋰★
    \_2_/\_o_/\_1_/\_5_/
    ._|_..._|_..._|_.._|_

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina