domenica 7 settembre 2014

Smalto della settimana

Buon pranzo a tutti ^-^
Questa settimana, con il giornale  donna moderna davano in omaggio gli smalti layla con il costo di 2 euro.
Io ho preso il nero e il verde Tiffany.
Senza top coat già le punte si sono sbeccati tranne il Tiffany .
Quindi speriamo che sto pomeriggio ho un pochino di tempo e lo farò con cura.
Ah! Un altro prodotto usato è stato il diluente della Kiko per smalto ,promosso.
Serve per fluidificare lo smalto e bastano 2 gocce e agitate bene.

2 commenti:

  1. ciao cara anche io ti seguirò con piacere .. mi piace molto quello nero specialmente i autunno lo amo !!! ottima offerta comunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maria Luisa! grazie mille !io non avevo ancora uno smalto nero e con questa offerta perchè non provarlo? oltre che mi piace questo brand è ottimo ^_^

      Elimina