domenica 20 luglio 2014

Profumando











Ciaooooo!
Fin da quando ero piccola, la mia passione erano e sono i profumi (spero che mio figlio prenda da me!), solo che in questi anni mi sono limitata a comprarli....
Dovete sapere che era tanta la mia ossessione che collezionavo i mignon e poi se compravo un profumo doveva avere tutta la linea tipo bagnodoccia ,acqua profumata oppure crema ;
E se non c'era facevo io gli abbinamenti.
Poi per un periodo mi sono appassionata di profumi di nicchia,ma questo è un mondo molto vasto e se avrò tempo ve ne parlerò"
Come vedete in basso per adesso uso l'acqua profumata di bottega verde al Monoi senza alcool ,può essere usata anche nei capelli e spiaggia.
Comunque vi sconsiglio di usarlo in spiaggia, se non volete come amica un ape.
La trovo ottima d'estate perché rinfresca tanto.
Un profumo che amo è l'eau de toilette di Cinéma  di Yves Saint Laurent.
La bottiglia mi piace è rettangolare,trasparente davanti e satinata con ondine dietro.
È un tester ,allora la comprai 20 euro e lo uso solo d'estate ,poi viene conservato in un beauty così si mantiene.
È fiorito ,fresco e avvolgente ^_^
  Le note sono:mimosa-peonia bianca.ambra



Questo l'ho preso l'altro giorno da A&S 1,99 euro!
Profuma di dolci,biscottini ,d'inverno ^_^
Quindi lo proverò verso Natale



Nessun commento:

Posta un commento