domenica 13 luglio 2014

beauty routine !

Ciao,
Oggi vi descriverò la mia beauty routine cioè i prodotti uso per il viso(quando sono costante >_< )in questo periodo!

La mattina per adesso uso la 3in1 dell'essence al melograno e bambù.
È un detergente,scrub e maschera tutto insieme,
Toglie l'impurità e opacizza. Noto che  i pori sono più ristretti,ma non vedo l'ora che finisca,non  uso nessun tonico ahimè.
Come crema per il viso uso equilibra all'aloe al 40%  è anche antirughe ,non è pesante ed è la seconda volta che la uso in estate!
La sera mi strucco, perché andando  a letto truccata,mi sentirei sporca.
Cosa uso?

Prima strucco gli occhi con i dischetti di cotone cien e (per adesso) il bifasico di fior di magnolia,che non mi piace tanto!poi il detergente gel  Kiko che fa una bella schiumetta bianca ,è per pelli miste;
Mi bagno il viso,metto una noce di gel sul palmo e lavo il viso,molte volte uso una spugnetta oppure la clarisonic mia.
Altro passaggio spruzzo sul dischetto l'acqua di bellezza della caudalie,infine la crema all'aloe e se ho qualche brufoletto metto sos penso della Garnier,quando mi ricordo la crema contornocchi cien che è formulata bene.

^_^



Nessun commento:

Posta un commento