domenica 6 aprile 2014

Nuovi acquisti essence!

L'altra settimana siamo andati all 'ovs e abbiamo fatto degli acquisti;
Alcuni sono in sconto e  andranno fuori produzione,altre sono della nuova linea permanente!

kabuki: al tatto è morbido e poi è fucsia!
I cosidetti "caviale" per le nail art sempre fucsia


Come vedete ha un comodo tappo dosatore.
Gli adesivi per eyeliner,ancora non li ho provati .....la curiosità di averli e spero il tempo di provarli


Poi due jarrettine sempre molto utili:

Poi ho preso queste due khol ,ho provato sola la viola sotto e devo dire che dura abbastanza


 La foto non rende,ma sono più brillanti!

Le nuove matite in gel auto-temperanti,io ho preso il teal ,devo dire che sulla rima inferiore non è durata per niente;è colato tutto.
Devo provarla sulla rima superiore.

 




Ultimo pezzo il blush "degrade" che quest'anno vanno tanto di moda!
 I due colori miscelati:


Un altro pennello che ho preso e stavo dimenticando è questo: per fare french















2 commenti:

  1. il blush lo voglio provare anche io, lo cercherò :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. E' molto bello ,ma deve essere ben dosato sennò fa effetto macchia!

    RispondiElimina