giovedì 6 marzo 2014

" Post sui nuovi smalti"

Vi parlerò degli ultimi 3 smalti che ho preso tempo fa!

1: Sinfulcolors,ma quanto mi piace questo brand americano,tanto che per adesso ho il 3° smalto....(non sono una grande appassionata di smalti) ne ho parlicchiato qui;
L' azienda è nata nel 1991 creata per i professionisti e poi per i comuni mortali  ^_^ fino ad espandersi in tutto il mondo!
Cercano sempre di anticipare la moda e ci riescono bene;cercano anche di soddisfare tutte le clienti con tonalita vivaci e classiche,ma anche con effetti opachi,crema,shimmer e glitter.
Un altro punto a loro e nostro favore è il prezzo basso che mantengono ...io li prendo a 3,90e con lo sconto a 2,90 in una bella boccetta di 15 ml con data di scadenza dall'apertura di 24 mesi.
Non contengono formaldeide,toulene dbp....cioè sostanza nocive e non dovrebbero testare sugli animali.
E bene io a dicembre ho preso il n°921 oro-bronzo glitter per usarlo nei giorni di festa con lo smalto rosso ...si assciuga in fretta e tiene duro 3/4 giorni





2:Ladylya sugar trend ne ho parlato  Qui!




3:Wjcon sugar effect,preso a gennaio prima che andavo all'ospedale ...
La tonalità che che io avevo scelto era sul blu ,ma la commessa ci ha messo lo zampino così mi sono ritrovata il n°808 ,io lo vedo sul viola/blu con microglitter dorati,questa linea ha colori senza glitter ...non voglio dire che non mi piace,ma assomiglia a quello della Ladylya!
L'ho preso con lo sconto mi sembra a 3,50,si asciuga subito,2 passate per un effetto bello pieno  e mi è durato 5 giorni.
Gironzolando sul web dicono che   è il dupe di Opi coll.San francisco nome:Alcatraz..rocks!
 ma io li vedo diversi forse anche la luce e una passata che ho fatto!




Fonte web

Ecco la ruota dei 3 smalti !
Quello in mezzo è wjcon!


Sapevate che in gravidanza potete usare gli smalti?
non preoccupatevi l'importante e che non contengono  sostanza nocive

4 commenti:

  1. Sai che non conoscevo questo brand americano? Ma questi smalti che ci presenti, mi piacciono un sacco, specialmente quello grigio e quello blu.

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso Alcatraz Rock di OPI :-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina