sabato 7 dicembre 2013

Liz Earle

Come vi ho detto mi piacciono tanto i campioncini ,così,su fb ho letto che si poteva richiedere un detergente di questo brand"Liz Earle",il nome non mi era nuovo,infatti spesso si può trovare la televendita sul canale Qvc.
Sono andata nella loro pagina e ho compilato il form.
Dopo una settimana è arrivata a casa una busta e aprendola c'era una lettera di ringraziamento e opuscolo
dove spiegano la loro azienda!
Poi la bustina con il detergente(mini-size) e un panno di mussola di cotone

E' un azienda  britannica nata nel 1995,rispetta l'ambente ,sfrutta le proprietà dei vegetali e non da meno è cruelty free cioè non testano sugli animali! ^_^

Il prodotto che mi hanno inviato è il loro prodotto di punta e si chiama"cleanse e polish" e costa sul sito 16,00.
Ha vinta ben 90 premi nel settore cosmetico.
Contiene l'olio essenziale di eucalipto (purificante),infatti l'odore è aromatico, rosmarino(tonificante) estratti di camomilla e burro di cacao(addolcenti).
E' adatta  a tutte l'età e pelli.
Loro consigliano di usarla asciutta sul visto e massaggiare ,poi bagnare il panno con acqua calda,strizzare e ripetere l'operazione finché dopo averla passata sul viso il panna è bianco!
Io l'ho provato ed il viso si è struccato bene,la pelle me l'ha lasciata morbida morbida fino la mattina.

Adesso vi metto qualche foto illustrativa
 Qui  ho  truccato la mia manina!
 Il cleanse e polish applicata asciutta
e  spalmata
 panno bagnato con acqua calda e strizzato
 qui comincia lo strucco
 panno sporco passato 2 volte


  Come vedete l'eyeliner e mascara non li strucca bene

Prodotti usati!


Dove trovarlo !
pagina fb :https://www.facebook.com/LizEarleItalia?fref=ts
sito e shop  internet :http://it.lizearle.com/static/it/


Buon shopping

Nessun commento:

Posta un commento