domenica 17 novembre 2013

Acquisti Ovs

Da quando non posso usare (x il momento)il mio amato struccante bifasico kiotis,sono sempre alla ricerca dello struccante occhi.
Andando con mio marito all'ovs ho preso questo struccante pensando "vabbè se è una ciofeca,almeno non ho speso un capitale!



 La bottiglietta come vedete è piccolina da125 ml, il colore è rosa molto fashion ^_^, il  profumo è abbastanza delicato...è oil -free e non toglie il make up waterprof.
Prezzo 1,29
Considerazione:
Devo dire  che non mi entusiasma tanto,perché quando inumidisco il dischetto di cotone,che appoggio sulla palpebra e la lascio qualche secondo,non tira via bene il trucco  e devo ripetere l'operazione tante volte facendomi cadere le ciglia .
Conclusione: Non ve lo consiglio


Un altro prodotto che ho preso è lo smalto per la nail art n°13 merry berry.. è un bel viola con  glitter! costo 2,49  euro.
Ha la punta fine e si possono fare tante decorazioni..armatevi di fantasia! 

1 commento:

  1. ...voglio comprare questi smaltini essence con il pennellino piccolo per provare a fare nail art un po' più particolari...ottima idea!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina