domenica 2 giugno 2013

Nuovi prodottini!

Tempo fa ....vi parlo di circa 5 anni fa,frequentavo assiduamente il forum di alfemminile,lì ho fatto tante conoscenze,ma quella che mi ha colpito dippiù x la gentilezza e simpatia è stata Lady Mjia83.
Qualche settimana fa l'ho ritrovata e l'ho subito contattata...si è ricordata del mio nickname che usavo e uso; parlando....parlando  con grande gioia ho scoperto che si è aperta un negozietto carino che si chiama"THYMIAMA" è una bioprofumeria a Bergamo!

Giusto giusto ciò che cercavo,avevo bisogno di un fondo e pennello ,così ho pensato anzi comprare quà che non capiscono nulla o sui siti ,l'ho chiesto a lei se poteva farmi un pacchettino!

Prossimamente vi parlerò del fondo e del pennello        ^_^



Se volete dargli un'occhiata www.thymiama.com
 

2 commenti:

  1. Ciao ti ho scoperto per caso e ti seguo con piacere, bello il tuo blog e bel post! se vuoi ti aspetto da me qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    RispondiElimina
  2. ciao e grazie mille! sono passata da te!!!!molto interessante...specialmente x i piatti che fai :)

    RispondiElimina