sabato 15 giugno 2013

Ciao ragazze!

Lunedì parto per lavoro con mio marito e starà via x circa 3 mesi se tutto va bene (spero anche dippù);
Le valigie sono quasi pronte! e mi sono portata "una casa" come si dice da me!
Allora ...lavoreremo sulla nave GNV come fotografi,già ho fatto questa esperienza,molto bella che in quell'anno,circa 2 anni fa,mi sono sposata,ho visto posti nuovi,molto belli,ho imparato a contare su me stessa !!
Spero di aggiornare il mio piccolo blog con i prodotti o racconti!
Adesso vi racconto un esperimento che ho fatto l'altro giorno!!!

Dovevo pulire i miei pennelli ,così ,ho preso  l'AQUILAUN  è lo shampoo x i vestiti della stanhome ,che rigenera i capi e si usa su seta ,lana ,ect.
Lo sapete come sono venuti? super puliti,morbidissimi e il pelo lucido lucido!
Se l'avete anche voi provate!


3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato al nostro Link Party!
    Noi ci siamo iscritte! :-D
    Un bacino

    Le Tre Line

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio cara :)
    ti auguro di rimanere più tempo possibile :)

    baci
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina